FAQ

  • Senza eccezioni, ogni restituzione o sostituzione dovrà essere preventivamente approvato da Four Stars.

    Prima di restituire o sostituire, per qualsiasi motivo, un prodotto è necessario contattarci via telefono, fax o email per ottenere l’ Autorizzazione alla Restituzione del vostro ordine. Il rispetto di tale procedura è vitale per garantirci di essere in grado di gestire accuratamente la vostra restituzione o sostituzione.
    Qualsiasi collo speditoci senza Autorizzazione alla Restituzione sarà automaticamente rifiutato e ritornato al mittente.
    Linee guida generali per Restituzioni e Sostituzioni

    Qualsiasi reclamo concernente quantità errate dovrà esserci trasmesso entro 10 giorni di calendario dal ricevimento del vostro ordine.

    Richieste di restituzioni di materiale difettoso saranno accettate entro un 'periodo di tempo ragionevole'. A causa della natura dei nostri prodotti, ci riserviamo di valutare 'caso per caso' se il prodotto sia o meno difettoso. Il prodotto difettoso verrà sostituito con uno identico per taglia e colore. Ovviamente i costi di spedizione di prodotti difettosi saranno a nostro carico.

    Richieste di sostituzioni dovute a cambio di colore o taglia dovranno essere effettuate entro 10 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine. Qualora la richiesta di sostituzione non dipenda da cause nostre, oppure sia stato pattuito altrimenti, vi sarà addebitata una tariffa minima di spedizione.

    Se non siete soddisfatti di qualsiasi prodotto che acquistate da noi e se l'acquisto non è stato effettuato con una partita iva, potrete fare richiesta di restituzione entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
    In ogni caso i prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono essere confezionati nell'imballo originale e non devono essere danneggiati per cause diverse dal trasporto.
    I prodotti resi da uno stesso ordine devono essere inviati in una sola spedizione.
    Dopo che i prodotti saranno giunti presso i nostri magazzini e verificato che rispettino i requisiti di cui sopra, provvederemo a contattarvi per pattuire la modalità di rimborso.

    Vi preghiamo di notare che generalmente raccomandiamo ai nostri clienti di richiedere campioni dei prodotti prima di acquistare più di un prodotto per tipologia. Per ordini consistenti, vi forniremo, senza alcun addebito, i campioni; per ordini piccoli ci riserviamo di richiederevi di acquistare i campioni per poi successivamente emettere a vostro favore un credito o un rimborso alla restituzione degli stessi


  • Dove Spediamo?

    In tutta Italia e isole.


    Quanto Costa?

    Penisola: per ordini inferiori a 200€ il costo è 6.50€+IVA

    Per ordino superiori a 200€ spedizione gratuita.

    Isole: per ordini inferiori a 300€ il costo è 8.50€+IVA

    Per ordini superiori a 300€ spedizione gratuita

    Per spedizioni all’estero, contattateci preventivamente.
  • Quando Spediamo?

    I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell'ordine effettuato dal cliente ,per esempio se il bene è disponibile I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Four Stars.
    Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverete il prodotto ordinato in un tempo (indicativo) variabile da 2 a 3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine se, ovviamente, il prodotto e' disponibile.

    Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
    che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

    In caso di manomissioni e/o rotture dovrete immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

    Successivamente dovrete segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce. Nel caso in cui non siano ritirati entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le eventuali spese di custodia.